GRETARACING AL VIA DELLO SLALOM DEL MOLISE
Obiettivo risultato per Chierchia, Fernicola a caccia del bis dopo Monopoli

FASANO (BR) - La Scuderia Gretaracing è pronta a scendere in campo nel 33º Slalom del Molise, in programma a Campobasso e valido come secondo appuntamento del Campionato Italiano Assoluto Slalom.
La competizione, che vedrà al via circa 50 vetture, si svilupperà lungo i 2.750 metri del tracciato ricavato sulla ex SS87 “Pettoranello del Molise”, reso particolarmente tecnico dalla presenza di 10 postazioni di birilli.
Tra i protagonisti della serie tricolore figurano anche due portacolori Gretaracing.
In Gruppo RS Plus, classe RS 1.4 Plus, farà il suo esordio stagionale Giovanni Chierchia, al volante della Peugeot 106 Rallye, con l’obiettivo di ben figurare fin da subito.
Nella classe RS 1.6 Plus sarà invece della partita Gregorio Fernicola su Citroën Saxo VTS, curata dall’officina Barbarulo e supportato da AD Logistica, determinato a confermarsi dopo il brillante successo ottenuto nella gara inaugurale di Monopoli.
Il programma della manifestazione entrerà nel vivo sabato 2 maggio con le verifiche sportive e tecniche, previste presso la Scuola Elementare in località Pantaniello dalle ore 11:00 alle 19:00. Domenica 3 maggio, a partire dalle ore 9:30, spazio alla manche di ricognizione, seguita dalle tre manche cronometrate che decreteranno le classifiche finali.
Contenuti multimediali di supporto
*GRETARACING
*ACISPORT
Rif. Ufficio Stampa Gretaracing
Leonardo Di Bari
