GARA TEST DI SUCCESSO PER BALLARINI AL LEOPARD CIRCUIT

Dopo la sfortunata esperienza al Sagittario con la Renault New Clio Mk3, prontamente riscattata da una ottima gara alla Coppa della Consuma con la Clio Proto E2 Silhouette , Marco Ballarini rientra in azione al Driver Trophy Italia ASI con un ulteriore terzo bolide. Al volante della Peugeot 208 Rally4 di Lion Racing Marco si è imposto nella classifica Challenge Turismo con una guida molto redditizia, riuscendo a sfruttare molto bene i cavalli della vettura francese su un tracciato reso costantemente umido da frequenti scrosci di pioggia specialmente nelle due manche della mattina. Nel pomeriggio la finale di tre giri si è corsa in condizioni decisamente migliori permettendo a Marco di regolare una volta di più il nutrito gruppo di avversari. Una vittoria che ha una valenza particolare perché l'evento di ieri segnava il ritorno delle auto da corsa al circuito di Viterbo dopo ben quindici anni di assenza. Un comeback che lo stesso Ballarini ha promosso calorosamente in collaborazione con la Easy Drive e che sarà ripetuto il prossimo Agosto. Intanto, gli impegni di Marco continuano con la Clio Proto E2SH nelle gare del SuperSalita e del
Civm dell'Italia centrale e, con la 208, al prossimo Rally Città di Pistoia...
Civm dell'Italia centrale e, con la 208, al prossimo Rally Città di Pistoia...
